Weird News

Cane alla guida di un trattore crea scompiglio in autostrada in Scozia

"Uno degli incidenti più assurdi di sempre", ha detto la stradale. Nessuno si è fatto male

Cane alla guida di un trattore crea scompiglio in autostrada in Scozia

Un incidente simile difficilmente si ripeterà due volte. E di certo è la prima volta che Traffic Scotland, l'agenzia che si occupa della viabilità scozzese, è costretta ad annunciare un problema alla circolazione causato da un cane a bordo di un trattore.

Il tutto avviene sulla M47. E "non è uno scherzo", specificano gli scozzesi, che altrimenti difficilmente si crederebbe che l'annuncio non sia un pesce d'aprile fuori stagione. "Polizia e proprietario sulla scena, veicolo sulla corsia centrale", annunciano, dopo un incidente sull'autostrada, fuori Abington.

Non è del tutto chiaro come l'incidente sia potuto accadere, ma sempre molto probabile che il cane abbia appoggiato le zampe sui comandi del trattore, facendolo mettere in moto. Da un campo non molto lontano dall'autostrada, il mezzo agricolo si è così mosso verso la carreggiata, spezzando le barriere.

"Deve essere la cosa più strana che abbiamo mai registrato", hanno poi detto da Traffic Scotland, chiarendo che comunque nessuno si è fatto male e il traffico non è poi rallentato di molto.

Il curioso incidente ha scatenato l'ilarità di molti su twitter.

"Aveva punti sulla patente? - Ha chiesto uno di loro - Gli è stato fatto il test sull'acol? La polizia lo ha arrestato?".

Commenti