Granny Hair, la nuova moda ​che spopola negli Stati Uniti

Grigio è bello. Così la pensa la maggior parte delle donne americane, che hanno deciso di non combattere più i capelli grigi e di assecondarli. Creando così uno stile sexy e raffinato

Granny Hair, la nuova moda ​che spopola negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti lo conoscono tutti come "Granny Hair" e, come scrive l'Huffington, "è già una tendenza". Una tendenza che si è diffusa in ogni ambito femminile, "che va per la maggiore nei saloni di bellezza, sulle riviste di moda e sui social network". Ma in cosa consiste il "Granny hair"? Facilissimo: non ci si ostina a combattere contro i capelli grigi, ma li si asseconda. Insomma: "Adesso il grigio è accolto e acclamato come un marchio d'eleganza. Un modo di essere naturali con fascino".

style="font-size: 14.6080007553101px; line-height: 1.538em;">L'idea piace molto alle donne, ma anche - e soprattutto - agli uomini, sempre più attratti da questo tipo di femminilità, che unisce sensualità e eleganza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica