Weird News

India: matrimonio plurigemellare

Una coppia di fratelli gemelli ha sposato in India due sorelle gemelle: a celebrare il rito, lo stesso giorno e sul medesimo altare, due sacerdoti ovviamente gemelli

Pixabay
Pixabay

Una situazione piuttosto anomala, ma del tutto divertente, quella che ha visto coinvolti i due fratelli gemelli Dinker e Dilraj Varikkassery di origine indiana, proprio nel giorno del loro matrimonio. Fin dall’infanzia, la coppia indissolubile era decisa a celebrare delle doppie nozze, nello stesso identico posto, nello stesso luogo di culto e sul medesimo altare. Ovviamente con due mogli differenti, ma con una sola particolarita: entrambe avrebbero dovuto essere sorelle gemelle.

Un obiettivo importante che non ha scoraggiato la coppia di fratelli che, per cinque lunghi anni, ha ricercato minuziosamente le due fanciulle predestinate. Ovviamente con un piccolo aiuto, grazie a diverse agenzie matrimoniali e community specifiche, dove hanno potuto scegliere grazie a una vastissima offerta. Ma la decisione è ricaduta su un solo duo di fanciulle identiche, Reena e Reema di professione infermiere, e anche loro pronte a sposare due mariti gemelli.

Le due coppie, del resto, hanno condotto esistenze simili anche se in posti differenti ma, come accade in questi casi, hanno passato l’intera esistenza a vestire e agire nello stesso modo, frequentare le stesse scuole e gli stessi luoghi, fino a cercare anime letteralmente identiche. Quindi l’incontro ha prodotto nelle coppie sensazioni simili, conducendoli rapidamente verso la celebrazione del matrimonio. A completare il quadro, le coppie hanno avanzato un’ultima preferenza: una cerimonia scandita dalle parole di due sacerdoti, anch'essi omozigoti. E anche in questo caso, i futuri sposi hanno avuto molta fortuna imbattendosi in Rezi e Rozy Manaparambil.

Dopo aver atteso diversi mesi per la celebrazione, a causa di un fitto calendario dei due preti, gli innamorati si sono finalmente uniti in matrimonio, celebrato nella regione del Kerala in India.

Immancabili tra gli ospiti anche altri gemelli amici degli sposi, per una festa davvero plurigemellare.

Commenti