Weird News

Kylie Jenner indossa un monokini effetto bondage per un servizio fotografico

In completo monokini stile bondage la giovane 17enne Kylie Jenner ha posato sul balcone di casa per un servizio fotografico audace e sexy, intenzionata a lanciare un'immagine conturbante e sensuale.

Kylie Jenner indossa un monokini effetto bondage per un servizio fotografico

Kylie Jenner, figlia di Kris Jenner e dell'atleta olimpico Bruce Jenner, è la sorellastra della sempre più nota Kim Kardashian e nonostante i suoi 17 anni è pronta a sfidare le donne della famiglia strappando loro lo scettro di sex symbol. Protagonista con quasi tutta la famiglia del reality Al passo con i Kardashian la giovane è recentemente stata immortalata avvolta in un costume dagli intrecci in stile bondage. Non avendo il fisico adatto per fare la modella, come la sorella naturale Kendall, la ragazza si è orientata verso un'immagine più provocante e molto sexy. Tutto sotto il controllo e l'ampio consenso della madre Kris che, come mostrano le immagini del profilo Instagram di Kylie, ha concesso il suo più totale supporto.

Per Kylie forse è risultato complesso metabolizzare la grande notrietà della sorella Kendall, nota e affermata modella nonchè icona di stile, per questo motivo ha deciso di spingere se stessa verso un nuovo livello più audace e sexy. Recentemente è stata immortala mentre indossava un monokini nero in stile bondage sul suo balcone di casa, protagonista di uno shooting forografico intrigante e provocante. Complice il supporto materno la giovane si è sottoposta in passato a qualche piccolo ritocco estetico, come molte donne della famiglia stessa, puntando così sull'effetto curva sexy.

Forse anche un messaggio per il fidanzato della ragazza, il rapper Tyga, ovvero ciò che potrebbe perdere se continua a frequentare strip club con l'amico e cantante Chris Brown. Nonostante affermi di non voler eguagliare i passi effettuati dalla sorellastra Kim, Kylie sembra sempre più avviata versa una carriera massmediatica e provocante. A dispetto della giovane età recentemente ha presenziato a un evento indossando una maglia completamente trasparente, emulando le gesta di Kim durante le ultime sfilate parigine.

Ma la ragazza non sembra intimorita, ma piuttosto interessata a guadagnarsi un posto all'interno dello showbiz.

Commenti