Un nuovo avvistamento scioccante in Australia, dove un viaggiatore ha immortalato uno strano (stranissimo!) animale a forma di salsiccia e con una coda di topo.
L'uomo si è imbattuto nella creatura "aliena" nei pressi del lago di Bolac, nel distretto occidentale di Victoria: realizzato il filmato del "ratto", lo ha postato sui social per condividere l’assurda scoperta e per scoprire di che strano animale si trattasse.
La soluzione, dopo tanti "tentativi", l’ha fornita – come racconta il Daily Mail – un'entomologa dell’Università di Sydney. Tanya Latty, infatti, ha spiegato a YahooNews che la misteriosa bestia non è altro che una larva dalla coda di topo: "Non sono dannosi e sono in realtà insetti utili" ha fatto sapere la studiosa.
La larva
appartiene infatti alla famiglia dei sirfidi: sono tra i più comuni e diffusi impollinatori e proprio queste larve sono predatrici attivissime di insetti parassiti delle piante. Il tutto, comunque, è più che sorprendente.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.