Weird News

Madre choc: "Faccio sesso con mio figlio e vogliamo un bambino"

Le dichiarazioni choc affidate a un quotidiano inglese: secondo la madre, la sua relazione sentimentale e sessuale con il figlio, 32 anni, è "incredibile". E i due starebbero provando ad avere un bambino insieme

Madre choc: "Faccio sesso con mio figlio e vogliamo un bambino"

Sono innamorata di mio figlio e voglio avere un bambino da lui”: apre così la prima pagina del quotidiano inglese New Day, il quale venerdì scorso ha raccontato la storia di Kim West, 51 anni, e del figlio Ben Ford, 32. Quest'ultimo, dato in adozione dalla madre a poche settimane dalla nascita, non ha avuto alcun contatto con il genitore fino al 2013.

Dopo aver individuato la madre, spiega il quotidiano, l'uomo ha deciso di scriverle una lettera. Da quel momento i due hanno iniziato a frequentarsi, senza tuttavia vivere il loro rapporto come quello tra una madre e un figlio. In tal senso, in poco tempo tra i due sarebbe scoccata una scintilla impossibile da sedare, tanto che Ben, pur di vivere il proprio rapporto con Kim, si è separato dalla precedente moglie.

Morning, all. Here's today's front page...

Pubblicato da the New Day su Giovedì 7 aprile 2016

Stando a quanto dichiarato al New Daily, le cose tra madre e figlio sembrano procedere a gonfie vele. La loro vita sessuale, dice senza mezzi termini Kim, è “incredibile”, mentre Ben ha spiegato: “Quando l'ho incontrata per la prima volta, non riuscivo a pensare a lei come a mia madre. Piuttosto, vedevo in Kim una donna verso la quale provavo una grande attrazione sessuale”.

In ogni caso, per quanto il loro rapporto sembri suggerire proprio tale realtà, i due non vogliono sentir parlare di incesto. Al contrario, madre e figlio sostengono che il loro rapporto sia dovuto alla cosiddetta “Attrazione sessuale genetica”.

Tale fenomeno, infatti, descrive i casi in cui, tra genitore e prole conosciutisi solo in età adulta, scatti appunto un'attrazione sessuale e affettiva.

Commenti