Pensionato 77enne e 43enne rumena, sesso sotto la statua di Garibaldi

Una coppia è stata scoperta a fare sesso ai giardini pubblici di Lecce: lui è un pensionato 77enne, lei una 43enne rumena senza fissa dimora

Pensionato 77enne e 43enne rumena, sesso sotto la statua di Garibaldi

Sembra ormai essere una tendenza che invade tutta Italia: il sesso in luoghi pubblici non risparmia né Nord né Sud, né spiagge né giardini pubblici e neppure le strade. Il fenomeno inizia quindi a ingrandirsi e a preoccupare, soprattutto nel momento in cui coinvolge lo sguardo dei bambini.

Una coppia è stata sorpresa a fare sesso ai giardini pubblici di Lecce in questi giorni, proprio nei pressi della statua di Giuseppe Garibaldi: lui era un pensionato di 77 anni, lei una 43enne rumena. Il convegno amoroso è avvenuto su una panchina, ma l'orario un po' troppo accessibile, le 9 del mattino, ha attirato le attenzioni delle persone intente a passeggiare, tra cui un altro pensionato intento in un'attività più consona al luogo, ossia quattro passi con il suo nipotino.

All'anziano e al bambino non è rimasto che allertare la polizia municipale, di pattuglia in bicicletta nei pressi della villa comunale.

Così, all'arrivo dei vigili urbani, la coppia boccaccesca si è rivestita in fretta e furia e ha cercato di fuggire senza riuscirci: i due amanti sono stati accompagnati al comando di polizia municipale per essere identificati e il pubblico ministero ha disposto per loro la denuncia a piede libero per atti osceni in luogo pubblico. Anche per la donna, senza documenti ma identificata dalle impronte digitali.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica