Pomeriggio cinque, lite dietro le quinte

Lite fuoriosa dietro le quinte di Pomeriggio Cinque. A rivelarlo è Dagospia. Secondo il sito di Roberto D'Agostino, dopo che in diretta la principessa Patrizia D'Asburgo Lorenale aveva suggerito di guardare i "gobbi", ovvero i testi scritti sui cartelli per suggerire le risposte a chi è in studio, Francesca Cipriani è andata su tutte le furie

Pomeriggio cinque, lite dietro le quinte

Lite fuoriosa dietro le quinte di Pomeriggio Cinque. A rivelarlo è Dagospia. Secondo il sito di Roberto D'Agostino, dopo che in diretta la principessa Patrizia D'Asburgo Lorenale aveva suggerito di guardare i "gobbi", ovvero i testi scritti sui cartelli per suggerire le risposte a chi è in studio, Francesca Cipriani è andata su tutte le furie. Spenti i riflettori, sempre secondo Dagospia, si sarebbe scaraventata contro la nobile urlando e tentando di strapparle i capelli. Da par suo la d'Asburgo la avrebbe allontanata, commentando: "Stai attenta, mi fai male. Non ho le extension come te".

Insomma dietro le quinte ci sarebbe stato un vivace scambio di opinioni tra la Cipriani e la principessa.

Uno scontro che avrebbe imbarazzato anche la stessa Barbara D'Urso che sarebbe rimasta stupita dalla reazione delle sue ospiti.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica