Weird News

Rassegna le dimissioni su una torta

Un giornalista ha rassegnato le sue dimissioni su una torta per rendere più dolce la notizia a capi e colleghi: pubblicata su Reddit, l'immagine è divenuta virale

Rassegna le dimissioni su una torta

Come rendere più dolce una brutta notizia. Un giornalista, come riporta l'Huffington Post, ha rassegnato le dimissioni dalla sua emittente televisiva con una torta, per poi pubblicare l'immagine su Reddit.

Si tratta di Mark Herman, dipedente della Kold TV di Tucson, in Arizona, che venerdì scorso ha dovuto annunciare di aver accettato un posto come direttore dell'automazione alla WKRN TV di Nashville, in Tennessee. Le dimissioni non sono dei momenti semplici per nessuno, che siano fozate oppure volontarie, soprattutto quando si deve lasciare un'occupazione in cui superiori e colleghi vanno d'accordo per accettare una posizione migliore.

«Sapevo del disappunto per la mia partenza - ha spiegato Herman - così ho rassegnato le mie dimissioni con una torta, non solo perché nessuno può impazzire o sentirsi triste davanti a un dolce, ma anche perché sono un tipo scherzoso e una torta di dimissioni è davvero esilarante». Il dolce in questione era fatto di panna e fragole: un dolcissimo modo per dire addio.

La torta ha fatto sorridere il capo di Herman, il quale ha annunciato durante una riunione la sua partenza, rendendola così per tutti molto meno triste.

Non è la prima volta che qualcuno opta per il cake design in luogo di una lettera di dimissioni: l'anno scorso un addetto all'immigrazione dello Stansted Airport in Inghilterra, Chris Holmes, ha scritto una lettera su una torta con le carote fatta in casa: nella missiva la comunicazione di voler lasciare il lavoro per trascorrere più tempo con la sua famiglia.

Commenti