Weird News

Uno scarafaggio con il nome dell'ex: l'idea benefica per San Valentino

Uno scarafaggio con il nome dell'ex per celebrare ironicamente San Valentino ma anche per sostenere una simpatica azione benefica

Uno scarafaggio con il nome dell'ex: l'idea benefica per San Valentino

Uno scarafaggio per dimenticare l'ex o per celebrare in qualche modo il sentimento: un'idea simpatica ma anche utile quella lanciata dall'inglese Hemsley Conservation Centre. Una grande opportunità ovvero quella di dare a uno scarafaggio del centro il nome del proprio ex, così da ironizzare sul passato e sull'eventuale fine della storia. E quale occasione migliore se non San Valentino, la festa mondiale degli innamorati, giornata dedicata ai sentimenti ma anche a una mostra tematica organizzata proprio dalla struttura. Per la cifra simbolica di 1,50 sterline lo scarafaggio verrà battezzato con il nome suggerito, che verrà mostrato proprio durante la mostra.

E in caso di partecipazione il centro potrà inviare un dono specifico, una sorta di buono omaggio dove però non verrà indicato il nome per non alimentare ulteriori guerre e battaglie. Si potrà comunque segnare a penna il nominativo incriminato, proprio nell'apposita sezione commenti, come promemoria della situazione e che dalla fine si può sempre ripartire con rinnovata energia.

Un'idea simpatica e davvero originale che non è passata inosservata, il progetto lanciato dall'Hemsley Conservation Centre per supportare il lavoro della struttura. Una sorta di raccolta fondi benefica e spiritosa, utile a sponsorizzare altri progetti e ricerche ma anche il benessere di questi zampettanti e spesso poco amati insetti. L'idea di proporre un programma di adozione scarafaggi è stata subito accantonata, in favore di questa idea davvero divertente: nominare uno

UK" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">scarafaggio con il nome dell'ex che tanto ci ha fatto soffrire è sicuramente un'azione liberatoria.

Commenti