Weird News

Sesso al parco davanti agli uffici affollati

Scandalo al parco pubblico. Gli impiegati urlano contro: "Andtevi a prendere una stanza"

Sesso al parco davanti agli uffici affollati

Sesso al parco con tanto di pubblico. Non si sa se la coppietta non si fosse accorta che sul parco dava un palazzo di uffici o se semplicemente se ne sono infischiati. Sta di fatto che il risultato è un filmato amatoriale che nelle ultime ore sta facendo il giro del web. I due, sorpresi a fare sesso sull'erba, sono stati filmati e il video è immediatamente finito su YouTube che ancora non lo ha rimosso.

Scandalo a Crawley, nel West Sussex, in pieno giorno. Qualche giorno fa, intorno alle 15.30, una coppia è stata pizzicata mentre faceva sesso al parco. Impossibile non vederli perché i due si sono piazzati sull'erba davanti a una schiera di uffici. Gli impiegati, che stavano lavorando, si sono immediatamente affacciati alla finestra per guardare il lungo amplesso. I più sono rimasti scioccati nell'osservare la scena ad altissimo contenuto erotico. Tanto che li hanno invitati a fermarsi. Ma la coppia, che ha dimostrato una disinvoltura mai vista in quella zona del Regno Unito, sono andati avanti infischiandosene delle critiche e dei fischi. "Prendetevi una stanza", ha urlato qualcuno.

Il pubblico non si è limitato a criticare o a incitare. Molti hanno subito messo mano ai cellulare e preso a scattare fotografie e a girare filmati.

Il tutto è finito subito su internet.

Commenti