Sesso in spiaggia a Ostia: il video finisce su Facebook

Le immagini "rubate" con uno smartphone sono state pubblicate dalla pagina Facebook Welcome to Favelas

Sesso in spiaggia a Ostia: il video finisce su Facebook

Un altro scandalo sessuale finisce su Facebook. E, nel giro di poco, fa il giro di tutta Italia. Una coppia è stata pizzicata a fare sesso sulla spiaggia di Ostia. È il tramonto, il lungomare ancora pieno di gente che passeggia. I due innamorati non se ne curano. E si abbandonano a un rapporto sessuale scandaloso. Un furbetto, però, li riprende con lo smartphone e pubblica il video su Facebook.

Un attimo dopo che il video è stato postato sulla pagina Facebook Welcome to favelas again è immediatamente rimbalzato da un utente all'altro strappando migliaia di visualizzazioni e commenti. Nel video "rubato" con lo smartphone, si vedono benissimo i due innamorati stesi sulla spiaggia. Un asciugamano li copre quasi completamente, ma è facilmente intuibile che i due sono impegnati in un rapporto sessuale.

Stando quanto si legge sulla

fanpage, la spiaggia è quella di Ostia. E il rapporto sarebbe avvenuto al tramonto anche se, stando alle immagini, non ci sono riferimenti temporali che facciano intuire con esattezza l'ora della giornata in cui è stato girato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica