Weird News

Su Facebook i fan irridono Ramsey: "Ritirati dal calcio"

Come per la Rataijkowsky, i fan impazziscono con i commenti italo-inglesi: "Please Aaron ritirati, ogni volta che score un famoso dies"

Su Facebook i fan irridono Ramsey: "Ritirati dal calcio"

Ricordate il fenomeno Emily Ratakjowsky, la bellissima modella statunitense che è diventata celeberrima su Facebook per i commenti vergati in inglese maccheronico dai fan italiani che la esortavano a spogliarsi?

Ebbene, la mania di prendere in giro i famosi con commenti scritti un po' in italiano e un po' in inglese ha trovato un'altra vittima: il bomber dell'Arsenal Aaron Ramsey, noto suo malgrado per la "leggenda nera" che da qualche settimana lo accompagna. Per ogni suo gol con i Gunners, muore un personaggio famoso: l'ultimo è Alan Rickman, l'attore britannico che ha interpretato Severus Piton nei film di Harry Potter. Secondo i dietrologi, la sua morte è arrivata in coincidenza con un gol di Ramsey, proprio domenica.

E sul profilo Facebook del calciatore, i commentatori si scatenano. " Hi Aaron, please stop giocare al game del soccer - scrive Alessia - Everytime you segni a goal someone muore. Alan Rickman is morto, and today I'm very very sad. I hope someone will destroy your menischi soon. Change sport, maybe go play bocce with anziani. I hope you will take in considerazione my offer, Ciaone."

"Aaron sei peggio dell'ebola", le fa eco Daniele, mentre Marco consiglia al calciatore di ritirarsi dal calcio giocato e Mirko preferisce tutelarsi: quando Ramsey segna, fa sempre gli scongiuri.

Spaesato, chi non parla l'italiano chiede chiarimenti e cerca di portare un po' di buonsenso: non c'è correlazione scientifica fra i gol di Ramsey e le morti dei famosi.

Commenti