Weird News

Taglia a metà le sue cose e le vende su eBay

Un uomo tedesco ha portato su Internet la sua rottura, segando a metà tutti gli oggetti condivisi con l'ex e vendendoli su eBay

Taglia a metà le sue cose e le vende su eBay

Tutte le persone, quando vengono lasciate e vanno incontro a una rottura di una relazione durata anni, presentano delle reazioni che possono essere insolite. C'è chi piange per tutto il giorno, chi si butta sullo shopping compulsivo, chi si ingozza, chi blocca l'ex fidanzata su Facebook e chi raccoglie tutte le sue cose per ridargliele in un incontro molto umiliante o, semplicemente, per dar fuoco a tutto.

Ma un uomo tedesco in questi giorni ha mostrato al mondo cosa possa essere una rottura 2.0: lasciato dalla sua ex Laura, l'uomo, del quale non è dato sapere il nome, ha tagliato a metà tutti gli oggetti che negli ultimi 12 anni hanno costituito la quotidianità della coppia. Sono stati divisi quindi il divano, le sedie, l'iPhone, la cassetta della posta, il casco per la moto, la bici, l'automobile, un orsacchiotto, il letto, un disco, il cordless e perfino il computer.

Tutte le metà di questi oggetti appartenuti a Laura sono stati messi in vendita su eBay, con l'eccezione, forse, del cuore di questo tedesco.

Che ha probabilmente fatto appello a tutta la sua forza di volontà per lasciarsi tutto alle spalle, ma al tempo stesso l'ha fatto con grande, grandissima creatività.

Commenti