Weird News

Uomo rimane incastrato dietro al frigorifero, resti ritrovati dopo 10 anni

I resti di un uomo sono stati ritrovati, dopo 10 anni, dietro al frigorifero di un supermercato dove lavorava. Il giovane era scomparso nel 2009, a 25 anni

Uomo rimane incastrato dietro al frigorifero, resti ritrovati dopo 10 anni

Una scoperta tanto incredibile quanto macabra quella fatta a gennaio scorso da alcuni appaltatori che avevano rilevato un ex supermercato, chiuso da tre anni, ed erano andati per rimuovere le ultime cose, tra cui un frigorifero. E proprio dietro, tra il frigorifero e il muro, in uno spazio di quasi 46 centimetri sono stati trovati i resti di un uomo.

Si tratta di un impiegato dell'ex supermercato No Frills a Council Bluffs, in Iowa, Stati Uniti, scomparso da ben 10 anni; all'epoca, Larry Ely Murillo-Moncada aveva 25 anni ed era scomparso il 28 novembre 2009. A quanto si apprende, era scappato di casa a seguito di una discussione con i suoi genitori, mentre fuori era in corso una tempesta di neve e la denuncia fu fatta il giorno seguente.

La polizia in tutto questo tempo, anche a causa della dinamica dell'accaduto, non è mai riuscita a trovare indizi utili e il caso era rimasto irrisolto. Il sergente Brandon Danielson ha riferito al "Des Moines Register" che ha pensato immediatamente a Murillo-Moncada, appena ritrovati i suoi resti.

Il corpo in decomposizione è stato sottoposto al test del DNA, confrontando il suo con quello dei genitori, ed è stata confermata l'identità. Sempre secondo la polizia, il giovane era andato nel negozio e si era arrampicato sopra al frigorifero; questo fatto apparentemente strano è stato confermato da alcuni ex dipendenti.

Sembra, infatti, che fosse abituale arrampicarsi lì perché lo spazio sovrastante il frigorifero veniva spesso utilizzato come deposito. Il sergente Danielson, quindi, crede che il rumore del congelatore possa aver attutito le grida del venticinquenne: "È così rumoroso - spiega - che probabilmente non c'è modo che qualcuno lo abbia sentito".

Il caso ormai è risolto e chiuso, ma resta il fatto che alcuni ex clienti del supermercato avevano detto, scrivendolo in particolare su Facebook, come effettivamente si potesse sentire il cattivo odore una volta entrati dentro per fare la spesa.

Commenti