Uomo vive con due donne e un forte appetito sessuale

Non riusciva a saziare il suo appetito sessuale: un uomo inglese ha così deciso di condividere la propria vita con due donne, comprando a entrambe un anello di fidanzamento.

Pixabay
Pixabay

Una condizione particolare quella vissuta da un uomo di Blackburn, nel Lancashire in Inghilterra, con un appetito sessuale molto intenso. Il soggetto in questione avrebbe trascorso buona parte del suo tempo quotidiano a letto, condividendo la sua passione con le due compagne con cui viveva. Non una storia anomala ma, a quanto pare, di vera passione, tanto che l'uomo avrebbe comprato ben due anelli di fidanzamento. Mosso quindi da un desiderio sincero di matrimonio, forse di unione stabile oppure una poligamia.

Il suo ardore sessuale invadeva completamente la sua vita, risultando così forte e intenso da richiedere prestazioni sessuali giornaliere, un appetito sessuale quindi davvero impegantivo. Le richieste e le prestazioni erano simili per tutte e due le donne, ma se non risultavano evase procuravamo nell'uomo un vero stato di malumore, con tanto del classico broncio. Se non avessero posto fine o uno stop alla situazione, probabilmente la condizione sarebbe proseguita all'infinito. Una continua richiesta di attenzioni sessuali a ripetizione, senza sosta e senza fine.

Ma a quanto pare ora è in corso un procedimento con relativa udienza giudiziaria.

Il giudice a capo dell'anomala situazione poligama dovrà prendere in considerazione anche la presenza di due figli, quindi la lora cura e il loro benessere. Il protagonista della vicenda perciò sarebbe in attesa del prosieguo legale e, inoltre, secondo il Mirror alcuni parenti avrebbero sollevato delle preoccupazione nei riguardi degli stessi figli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica