Weird News

Usa, sesso a tre al parco durante un concerto benefico

Su internet è diventato virale il video di una donna che fa sesso con due uomini durante un concerto di beneficenza per le vittime degli uragani in Florida

Usa, sesso a tre al parco durante un concerto benefico

Un festival musicale che si è trasformato in una vera e propria orgia all'aria aperta: è quello che è successo in Ohio, negli Usa, dove una donna è stata ripresa a fare sesso con due uomini in pieno giorno e in mezzo alla folla.

Durante un concerto organizzato per beneficienza allo scopo di raccogliere fondi per sostenere le famiglie della Florida colpite dagli uragani del mese scorso. Durante l'esibizione degli artisti, però, una donna bionda vestita solo di un prendisole inizia a farsi praticare del sesso orale da un uomo disteso sul prato.

Quindi attira a sè un altro ragazzo sdraiato poco vicino, lo bacia e prosegue nel rapporto anche con lui. La partecipazione al festival, racconta l'edizione statunitense di Vice, era libera, dietro pagamento di una piccola somma come quota di iscrizione.

Il tutto è stato ripreso in video fra le risate stupefatte dei presenti, che - per la verità non molto in sè - osservano il tutto piuttosto divertiti.

Inutile dire che il filmato è diventato immediatamente virale sul web.

Commenti