Quella visita segreta di Belen dal chirurgo estetico

La showgirl avrebbe fatto una visita in uno studio di un chirurgo, ma gli altri pazienti sarebbero stati costretti a rinchiudersi in uno stanzino

Quella visita segreta di Belen dal chirurgo estetico

Blitz di Belen nello studio di un chirurgo estetico. A raccontare l'episodio è Dagospia. Secondo quanto riporta il sito di Roberto D'Agostino, Belen avrebbe fatto una visita presso lo studio di un noto chirurgo estetico probabilmente per qualche ritocchino. La showgirl è attentissima alla sua immagine e soprattutto al suo corpo. Così non c'è nulla di strano che di tanto in tanto faccia una visita dal suo medico di fiducia.

Ma Dagospia svela un altro restroscena.

Di fatto quando Belen viene visitata dal chirurgo tutti gli altri pazienti che attendono il loro turno sarebbero costretti ad accomodarsi in uno stanzino. Il tutto perché la showgirl non gradisce occhi indiscreti durante le sue visite dall'amico chirurgo. Cosa avrà da nascondere?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica