Weird News

La voce su Luca Argentero: "Separazione con la moglie Myriam Catania"

Luca Argentero avrebbe lasciato la moglie Myriam Catania, con la quale è sposato dal 2009 e legato da 11 anni. I colpi di scena, inoltre, non finiscono qui

La voce su Luca Argentero: "Separazione con la moglie Myriam Catania"

Luca Argentero avrebbe lasciato la moglie Myriam Catania, con la quale è sposato dal 2009 e legato da 11 anni. I colpi di scena, inoltre, non finiscono qui. Sempre stando allo scoop lanciato da Chi, il fascinoso attore torinese attualmente nelle sale cinematografiche con "Vacanze ai Caraibi", avrebbe addirittura già una nuova compagna, Cristina Marino, la bionda e sexy attrice conosciuta proprio sul set del cinepanettone di Neri Parenti.
Mentre si attendono conferme ufficiali, il gossip si scatena e tornano in mente gli ultimi episodi che hanno riguardato la vita matrimoniale dell'attore di "Poli opposti". La scorsa estate, fece molto discutere uno scatto (immortalato sempre da Chi) che vedeva Myriam in compagnia di un uomo misterioso. Subito si insinuò il sospetto di un tradimento, ma arrivò prontamente l'infuriata risposta di Argentero a mezzo social (“È suo cugino, avete rotto il c***o”) e una successiva dichiarazione della stessa Catania, che descriveva il suo legame apparentemente indissolubile con il marito.

"Lui è il solo con cui riesco veramente ad aprirmi, a confrontarmi. Quando non c’è, mi mancano la sua presenza e la sua attenzione: sono insostituibili, nessun altro me le può dare", diceva una Myriam. "Mi prenderò sempre cura di mia moglie", diceva invece Argentero appena una decina di giorni fa a "Grazia". D'altra arte, però, entrambi lamentavano di non riuscire a passare molto tempo insieme, a causa degli impegni lavorativi. "In questi mesi ci siamo solo incrociati", affermava lui nella medesima intervista, spiegando quanto sia difficile far funzionare un matrimonio e svelando che, nonostante la voglia di avere figli, questi non siano mai arrivati.

Chi è, dunque, la giovane che avrebbe fatto perdere la testa ad Argentero? Cristina Marino è una giovane attrice emergente, lanciata da "Amore 14" di Federica Moccia e successivamente apparsa nel film "Maicol Jecson" e nella fiction "Non uccidere" al fianco di Miriam Leone. Una bellezza davvero da tenere d'occhio.

Non c'è da sorprendersi che possa aver fatto breccia nel cuore del bel Luca.

Commenti