Scienze e Tecnologia

Wi-fi gratis se mangi da McDonald's

McDonald's lancia il collegamento wi-fi gratuito anche in Italia. Il servizio è già attivo in 300 dei suoi punti vendita nel mondo. Con il nuovo servizio Wi-Fi l'impegno di McDonald's è non solo mettere a disposizione uno strumento moderno e funzionale, ma anche quello di continuare a informare e a dialogare con i propri consumatori, rispondendo alle loro crescenti esigenze, anche in ambito multimediale.
E' anche in questa direzione che è stato scelto Libero.it come partner del progetto: il portale leader in Italia infatti sarà impostato a breve come punto di partenza per la navigazione Wi-Fi da McDonald's, offrendo la possibilità di iniziare a utilizzare da subito i suoi servizi quali Mail, Community, Search e le sue News per restare aggiornati in tempo reale.
La connettività è data da Bt Italia. Per fruire del servizio oltre a connettersi bisognerà fornire una serie di dati personali e si riceverà la password per entrare in rete tramite un sms sul telefono cellulare. Il primo punto ad offrire il collegamento è il McDonald's di piazza del Duomo a Milano ma poi sarà esteso anche ad altri punti vendita a sia della capitale lombarda sia a Roma.

Per promuovere il nuovo servizio Free Wi-Fi, McDonald's ha previsto per tutto il mese di giugno messaggi radio in onda su alcune delle principali emittenti nazionali e pianificazione su siti e portali di informazione.

Commenti