Cultura e Spettacoli

Ricordate di Fedro del Grande Fratello 3? Ecco cosa fa oggi

Sono trascorsi 16 anni da quando Fedro Francioni abbandonò la casa del Grande Fratello 3, in seguito ad un grave lutto in famiglia. Ecco cosa fa oggi

Ricordate di Fedro del Grande Fratello 3? Ecco cosa fa oggi

Ricordate Fedro, il concorrente della casa del Grande Fratello 3 ? Sono trascorsi 16 anni da quando Fedro Francioni (il suo nome completo) abbandonò la casa più spiata d’Italia, infatti, proprio lui fu uno dei concorrenti preferiti della Gialappa’s.

Che cosa fa oggi Fedro?

L’ex concorrente del GF 3 - secondo quanto riporta KontroKultura – attualmente è uno speaker radiofonico, e non solo. Oggi, la sua vita è cambiata, oltretutto è diventato anche padre del piccolo Gianfilippo. La storia d’amore che vive Fedro, dura già da anni con una misteriosa fidanzata che non ha mai voluto dichiarare pubblicamente la sua identità.

L’ingresso nella casa più spiata d’Italia

Era il 2003 quando Fedro varcò la porta del Grande Fratello, e in quel periodo la conduzione era affidata a Barbara D’Uro.

Il giovane, originario di Terni, in seguito ad un grave lutto in famiglia, dovette abbandonare la Casa e da quel momento ha svolto solo piccole apparizioni sul piccolo schermo, senza alcun ruolo di rilievo.

Commenti