Agenzia Vista

"Non è forse vero che qualcuno ha commesso un genocidio il 7 ottobre? Cosa ne pensi? Quello è stato genocidio al massimo livello. È stato omicidio, genocidio. Puoi chiamarlo come vuoi. Ma piccoli bambini sono stati tagliati a metà. Le braccia sono state tagliate alle persone. Le teste sono state mozzate. Questo è genocidio. È genocidio anche questo, credo" così il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, in un punto stampa alla Casa Bianca. Courtesy: White House (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Guerra a Gaza, Trump: "Genocidio è stato quello del 7 ottobre"

"La vittoria l'ho dedicata a tutto il mio team dopo la gara perché abbiamo lavorato in una stagione lunghissima e ci tenevo a ringraziare tutti quanti. La gara ho capito di averla vinta dopo che era finita. Vuol dire tanto perché ti da l'opportunità di essere un atleta professionista ed è la cosa più bella. Il poliziotto e l'atleta hanno in comune il fatto che devono dare il buon esempio non solo in campo ma anche fuori dalla pista. Conto di rientrare in pista e cercare di saltare sempre più lontano" così Mattia Furnali, medaglia d'oro ai Mondiali di atletica di Tokyo e membro del gruppo sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato, dopo essere atterrato a Fiumicino. Courtesy: Polizia di Stato (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Furlani (atleta Polizia di Stato): "Dedico la vittoria ai mondiali atletica Tokyo al mio team"

"Abbiamo sempre sostenuto che clima d'odio e politica dovrebbero restare separate. Noi consideriamo quelli che hanno altre idee degli avversari, c'è invece che considera noi dei nemici. E quando questo accade, si può arrivare a un clima di violenza che in Italia abbiamo già vissuto e che dobbiamo tenere lontanissimo" così il Ministro Lollobrigida, a margine della sua partecipazione a Fenix, la festa di Gioventù Nazionale a Roma. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Lollobrigida: Clima odio? "A sinistra vedono avversario politico come un nemico"

""C’è tantissima preoccupazione, anche perché non si tratta del primo episodio. Avanti con le sanzioni Il supporto dell’Ucraina è un tema centrale, anche dal punto di vista strategico" così il vicepresidente esecutivo della Commissione Europea Fitto, intervenendo in videoconferenza al Festival di Open. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Fitto: Jet russi sull'Estonia? "Episodio inquietante, avanti con le sanzioni"

"E' chiaro che la Russia stia mettendo alla prova fin dove può spingersi. Abbiamo avuto discussioni molto intense sulla situazione internazionale e, in particolare, sulle azioni della Russia. E naturalmente il nostro appello è rivolto anche ai Paesi che hanno rapporti più stretti con la Russia, affinché la sollecitino davvero a fermarsi. Dal canto nostro, riteniamo che non si debba mostrare alcuna debolezza, perché la debolezza è qualcosa che incoraggia la Russia a fare di più. E la Russia è sempre più pericolosa non solo per l’Ucraina, ma anche per tutti i Paesi che la circondano. Per questo la nostra risposta è aumentare la pressione, affinché anche la Russia desideri la pace e accetti di sedersi al tavolo dei negoziati per discutere e contenere le proprie azioni" così l'Alta Rappresentante della Politica Estera dell'Unione Europea Kaja Kallas, durante una conferenza stampa a Brasilia. Courtesy: Ebs (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Kallas: Jet russi sull'Estonia? "La Russia sta chiaramente testando il nostro limite"

"Quando vedo i giovani con questi cellulari, probabilmente farete grandi cose, ma stiamo costruendo tante persone sole. aiutateci a sconfiggere questo male, fateci capire come arginare questo pericolo. Io sono a via della Scrofa, sono pronto a da accogliere chiunque" così Arianna Meloni intervenendo a Fenix, la festa di Gioventù Nazionale a Roma. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Arianna Meloni: "Con i cellulari si possono fare grandi cose, ma costruiscono persone sole"

"Vedo Giorgia studiare ogni giorno, ore e ore anche per il dibattito più semplice che potrebbe affrontare senza problemi" così Arianna Meloni intervenendo a Fenix, la festa di Gioventù Nazionale a Roma. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Arianna Meloni: "Vedo Giorgia studiare e prepararsi ogni giorno"
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica