Selma Blair arrestata (di nuovo) a New York dopo il caos in aereo: “Ha morso un’assistente di volo e aggredito un poliziotto”
L’attrice americana sarebbe stata protagonista di momenti di forte tensione durante un volo da Los Angeles a New York. Dopo le accuse di aggressione rivolte a un agente e a un’infermiera, il suo portavoce parla di un’emergenza medica e rassicura sulle sue condizioni di salute. Il precedente nel 2016
Crociere, estate da record in Italia: oltre 6,1 milioni di passeggeri in tre mesi
Dai risultati dei singoli scali alle strategie per rendere il comparto più sostenibile e competitivo, il settore si prepara ad affrontare nuove sfide. L’appuntamento con il forum di Livorno riunirà istituzioni e protagonisti della filiera per discutere di investimenti, innovazione tecnologica, sviluppo dei porti e prospettive occupazionali
Heaviside Industries presenta TYR Loitering Munition, un anticarro armato da cinque libbre
Heaviside Industries, azienda produttrice di piattaforme per munizioni di precisione multidominio, ha presentato oggi la sua munizione vagante in miniatura TYR all'AUSA Annual Meeting & Exposition che si svolge a Washington, D.C. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali.
Pacific Defense lancia NEXUS, un sistema integrato per missioni di comando e controllo e di guerra elettromagnetico
Pacific Defense, un fornitore leader di sistemi di missione C5ISR e di guerra elettronica ad architettura aperta, oggi ha reso noto il lancio di NEXUS, un sistema di missione Commercial Off-the-Shelf (COTS) che comprende comando e controllo, comunicazioni, networking, edge computing e guerra elettronica in un'architettura comune e adattabile.
W. L. Gore & Associates lancia GORE® Battery Vents – MultiVent Series al Battery Show
Oggi, W. L. Gore & Associates (Gore) ha presentato GORE® Battery Vents – MultiVent Series a The Battery Show North America 2026, una nuova architettura di sfiati integrati che combina tutte e tre le funzioni in un unico dispositivo.









