
Cnpr forum “IA e lavoro, l’allarme sull’occupazione”
Russo (FI): “Diffusione IA sia più democratica possibile”. Ascani (PD): “Attenzione a concentrazioni di potere che generano nuove diseguaglianze”. Cavandoli (Lega): “IA produca benessere diffuso”. Pastorella (Azione): “Servono competenze per sfruttare questa opportunità”
Carburanti, scende il prezzo medio della benzina. Prime code in Lombardia: tutti i distributori coinvolti e i risparmi sul pieno
Dal 28 settembre Enilive fissa benzina a 1,99 euro al litro, diesel a 2,19 euro in circa 3 mila impianti diretti. Italiana Petroli sceglie, invece, una formula flessibile
Benzina e diesel, Ip segue Eni: tetto ai prezzi nelle stazioni di servizio. Meloni: “Segnale importante di attenzione alle famiglie italiane”
Il gruppo ha raccolto l’invito del governo e ha deciso di contribuire. La premier: “Il governo continuerà a lavorare per sostenere le famiglie e proteggere il loro potere d’acquisto”
Confimprese Italia chiude i 30 anni a Fiuggi. Fitto: “Competitività e internazionalizzazione, l’Europa deve creare le condizioni per far crescere le imprese”. Sberna: “Più vicini a imprese e territori”
Diplomazia economica, nuovi mercati e cooperazione internazionale al centro della giornata conclusiva. Istituzioni europee, sistema produttivo, mondo finanziario e delegazioni estere a confronto. D’Amico: “Con la Carta di Fiuggi trasformiamo tre giorni di confronto in un impegno per il futuro”
























