"Hai visto la divisa della polizia?". Quel veleno anti-Salvini da Fazio

Dopo l'intervista a Macron, da Fabio Fazio a Che Tempo che fa è andato in onda un altro "schiaffo" per Matteo Salvini

"Hai visto la divisa della polizia?". Quel veleno anti-Salvini da Fazio

Dopo l'intervista a Macron, da Fabio Fazio a Che Tempo che fa è andato in onda un altro "schiaffo" per Matteo Salvini. Poco dopo il colloquio con il presidente francese in studio è andato in scena il consueto "tavolo" a cui partecipano diversi personaggi dello spettacolo e dello sport per circa 60 minuti di intrattenimento scandite dalle "domande di Marzullo". Ieri sera tra gli "amici" di Fazio, al tavolo c'era anche l'attore Lello Arena. Qualche sedia più avanti hanno trovato posto due campioni dello sport italiano, Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani, recentemente vincitori della medaglia di bronzo nello sprint a squadre ai Mondiali di sci nordico in Austria. I due indossavano, durante la puntata, rispettivamente la divisa sportiva della polizia e dell'esercito.

Tanto è bastato per scatenare l'ironia (al veleno) di Lello Arena che rivolgendosi a Fazio ha affermato: "Hai visto come sta bene addosso a lui la divisa delle polizia...?".

Una battuta legata inevitabilmente alle polemiche innescate proprio a Che tempo che fa da Roberto Saviano che ha puntato il dito contro il ministro degli Interni "colpevole" di indossare la divisa della polizia di Stato durante le sue uscite in pubblico. Una battuta quella di Arena che è passata sotto traccia, ma che di fatto ha dato fiato alla propaganda anti-Salvini che trova posto (spesso) nel salotto di Fazio...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica