Sport

I tifosi dell'Atletico solidali con quelli del Napoli: "CR7 tuffatore, vi vendicheremo noi"

I tifosi dell'Atletico Madrid sono già carichi per il ritorno degli ottavi di finale di Champions contro la Juventus: "Il Napoli non meritava di perdere, CR7 solito tuffatore. Vi vendicheremo noi"

I tifosi dell'Atletico solidali con quelli del Napoli: "CR7 tuffatore, vi vendicheremo noi"

La Juventus non conosce sconfitta, ma nemmeno pareggi in Serie A: i bianconeri, infatti, con il successo di Napoli hanno ottenuto la vittoria numero 23 in 26 partite di campionato. La Vecchia Signora ha pareggiato solo in tre circostanze e martedì 12 marzo si giocheranno una sfida fondamentale, in casa, per il prosieguo della stagione: il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone.

I tifosi del Napoli si sono sfogati per la decisione di Rocchi di espellere Meret, condizionando di fatto la partita, e hanno trovato solidarietà nei supporter dell'Atletico Madrid che sui social hanno attaccato il nemico giurato Cristiano Ronaldo: “Anche in Italia tutti criticano Cristiano, è il solito tuffatore, contro una Juve davvero brutta il Napoli non meritava di perdere. Speriamo di vendicarli: cari napoletani, il 12 marzo tifate per noi!".

Il 12 marzo incombe e sicuramente la maggior parte dei tifosi azzurri non tiferà per la rimonta della Juventus che sogna invece di disputare una grande partita e di staaccare il pass per i quarti di finale di Champions League per alimentare la speranza di poter riportare a Torino una coppa che manca da 23 anni.

Commenti