Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la sorpresa di Mihajlovic alle due figlie: "Sono fiero di loro"

Sorpresa di Sinisa Mihajlovic alle sue due figlie Virginia e Vicktorja, eliminate la scorsa settimana dall'Isola dei Famosi 2019: "Ho detto loro che non dovevano litigare tra loro e abbandonare"

Isola dei Famosi, la sorpresa di Mihajlovic alle due figlie: "Sono fiero di loro"

Raramente abbiamo visto Sinisa Mihajlovic con gli occhi lucidi. Ma ieri gli spettatori dell'Isola dei Famosi hano avuto l'occasione di notare l'allenatore del Bologna particolarmente commosso. Tutto è nato da una sorpresa del tecnico serbo alle sue due figlie Virginia e Vicktorja, eliminate dalla trasmissione la scorsa settimana. Sinisa è entrato di soppiatto per poi posizionarsi alle loro spalle abbracciandole, regalando momenti di commozione e lacrime che hanno coinvolto anche Alessia Marcuzzi.

Mihajlovic tra amore e gelosie

Dopo sorrisi, baci ed abbracci vari, l'ex calciatore ha preso parola: "Io ho detto loro che due cose non dovevano fare: litigare tra loro e abbandonare. All’inizio ero contrario e non mi piaceva l’idea, poi parlando con mia moglie e altra gente ho capito che era un’esperienza che dovevano provare. Loro sono comunque cresciute con tutto, quindi lì era come crescere per strada e speravo che uscisse di loro l’immagine di due ragazze per bene, oneste, sincere e leali. Sono fiero di loro". Sergente? No, per le sue figlie è semplicemente "papà". Il 50enne non era riuscito a trattenere le lacrime neanche in occasione del videomessaggio rivolto a Virginia e Vicktorja mentre erano ancora sull'isola: "Non perdete mai il sorriso. Dite sempre ciò che pensate in faccia e camminate a testa alta. Il carattere viene fuori nelle situazioni difficili. Tirate fuori il vostro carattere, come fate quando litigate con i ragazzi, i fidanzati, non come quando discutete con me, perché io sono Sinisa". È stato toccato anche il tasto gelosia: "Non ho avuto momenti di gelosia, anche se devo dire che non ho seguito molto l'Isola. Ma hanno comunque due ragazzi bravissimi".

Quelli attuali sì, perché il fidanzato precedente di Vicktorja non aveva un particolare feeling con Mihajlovic padre.

Commenti