Diano Marina

Un ragazzo ha rubato una maglietta da un negozio di articoli sportivi di Diano Marina, nella Riviera ligure di Ponente, mentre la fidanzata distraeva il titolare. Ignaro, tuttavia, di aver agito sotto l'attento occhio di una telecamera

Fabrizio Tenerelli
Ecco come in un attimo ruba una maglietta, ma c'è la telecamera

C’è chi lascia il più classico asciugamano, chi la stuoia e chi anche la base in cemento dell’ombrellone. Obiettivo: assicurarsi un posto in prima fila sulla spiaggia, visto che ci troviamo nel periodo in cui il litorale ligure viene preso d’assalto dalle migliaia di turisti del Ferragosto.

Fabrizio Tenerelli
Blitz in spiaggia a Diano Marina contro i furbetti dell'ombrellone

A nulla è servita la corsa della moglie, in auto, alla sede della Croce Rossa, sul lungomare di Diano marina, a pochi chilometri da casa. Il turista, che aveva iniziato subito a sentirsi male, fino al punto di perdere conoscenza, è stato stroncato da un choc anafilattico.

Fabrizio Tenerelli
Turista svizzero di 61 anni muore per la puntura di una vespa

Le ricerche dell'aggressore sono state diramate anche i ai carabinieri, che poco dopo hanno recuperato la borsetta contenente il telefonino cellulare e altri effetti personali.

Fabrizio Tenerelli
Imperia, titolare pizzeria rapinata dell'incasso

Il primo cittadino di Diano Marina, Giacomo Chiappori, ha scritto una lettera-appello a Matteo Salvini per chiedergli di aiutare il ponente ligure ad arginare l'afflusso di migranti sul confine tra Italia e Francia: "Ventimiglia è allo stremo"

Gianni Carotenuto
"Salvini aiutaci, troppi immigrati": l'appello del sindaco leghista
ilGiornale.it Logo Ricarica