Politica

Accoltellato il titolare di un bar in centro a Novara: tre ricercati

La vittima è Vincenzo Oropallo, 47 anni, proprietario del bar "Concordia". E' stato accoltellato intorno alle 23.30 di ieri al culmine di una lite violenta

Accoltellato il titolare di un bar 
in centro a Novara: tre ricercati

Novara - Il proprietario del bar "Concordia", in viale Giulio Cesare - una delle principali arterie cittadine - è stato accoltellato a morte intorno alle 23.30 di ieri. La vittima è Vincenzo Oropallo, 47 anni, incensurato, residente nella città piemontese e titolare del bar da molti anni, un locale "non malfamato" secondo i carabinieri. Ieri, è stato colpito a morte da una o più coltellate e trasportato invano al pronto soccorso del posto.

Tre ricercati Le forze dell'ordine danno la caccia a tre persone, che sono sulle loro tracce anche grazie ai numerosi testimoni. I militari confidano in una "soluzione in breve tempo".

Lite degenerata Secondo quanto ricostruito, nella tarda serata di ieri sarebbe nato un litigio tra i tre individui e il titolare del bar, che sarebbe degenerato in una collutazione violenta, conclusa con le coltellate e con la morte di Oropallo.

Commenti