Accordo tra Samsung e Telecom per portare Cubovision sui suoi televisori

Accordo tra Samsung e Telecom per vedere gratuitamente oltre 60 titoli on demand, anche in 3D, sugli Smart TV della casa coreana attraverso l'applicazione Cubovision TV che verrà integrata direttamente nel televisore.
L'iniziativa si inserisce nell'ambito dell'accordo già siglato in esclusiva tra le due società, e prevede con l'acquisto di uno Smart TV Samsung, 60 film inclusi nel prezzo visibili gratuitamente dall'app Cubovision TV. Un'esperienza d'intrattenimento completamente nuova che permette di accedere a un mondo di servizi e contenuti direttamente dal telecomando e comodamente seduti nel proprio salotto.
L'obiettivo di Samsung e Telecom Italia è quello di ampliare sempre più qualità e quantità dei servizi e contenuti resi disponibili sui nuovissimi dispositivi «Smart» e di garantire un'esperienza di intrattenimento domestico sorprendente e altamente coinvolgente. Grazie alla funzionalità Smart Video presente su tutte gli Smart TV di Samsung, è possibile accedere al servizio Video On Demand (VOD), navigare facilmente per visionare sul televisore i video dei titoli del grande schermo più amati e delle serie tv di successo, trasformando il televisore in una vera e propria porta di accesso a contenuti d'intrattenimento in alta definizione.
Fino al 31 luglio i clienti potranno entrare nel mondo Cubovision TV e scoprire la speciale promozione che coinvolge tutti i nuovi modelli Smart TV di Samsung.

Con l'acquisto di uno dei nuovi televisori LED a partire dai 32 pollici e Plasma sono inclusi nel prezzo 60 titoli visionabili gratuitamente dall'applicazione di Telecom Italia, tra i quali "300", "Syriana", "Two week notice", "Ho voglia di te", "ScoobyDoo e i pirati dei Caraibi", "Amore, bugie e calcetto".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica