Aereo fora in pista. Linate chiuso, poi riaperto

Lo scoppio di una gomma di un piccolo aereo privato ha causato la chiusura dello scalo milanese alle 16,27. Il blocco di tutti i decolli e gli atterraggi è durato solo mezz'ora: alle 16,54 lo scalo è tornato operativo. Nessun volo "dirottato"

Aereo fora in pista. Linate chiuso, poi riaperto

Milano - E' stato chiuso dalle 16,27 alla 16,54 l’aeroporto di Linate a causa di un piccolo incidente a un aereo privato. La Sea, società che gestisce gli scali milanesi, ha precisando che la chiusura è avvenuta dopo che, l'aereo ha forato in pista durante la fase di rullaggio.

Nessun volo dirottato "Non è scattata nessuna particolare emergenza, si tratta di un incidente abbastanza comune ma essendo accaduto su un raccordo la procedura impone il

blocco dei decolli e degli atterraggi per motivi di sicurezza, avevanoriferiscono fonti della sicurezza dell’aeroporto. Nessun volo di linea da e per Linate è stato dirottato, ma si sono verificati solo lievi ritardi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica