Boom di contatti e commenti sempre più positivi. Se Fabio Granata ottenesse un riscontro simile nel sito del Popolo delle libertà, potrebbe insidiare la leadership di Berlusconi. Peccato che la Granata-mania sia scoppiata nello spazio internet del «Fatto quotidiano» di Antonio Padellaro e Marco Travaglio. Da meno di un mese, un po in sordina, lesponente finiano ha inaugurato sua pagina sul sito del quotidiano più antiberlusconiano. E i suoi scritti stanno conquistando i lettori. Il suo ultimo post, «Noi, professionisti dellAntimafia», ha entusiasmato i frequentatori della versione online del «Fatto», con più di 500 commenti. Tanto per dare un termine di paragone, lultimo contributo di Travaglio, «Vomito ergo sum», ne ha avuti la metà e «Corruzione e trame inquinanti» del direttore Padellaro un centinaio. Se i primi articoli di Granata suscitavano tra i lettori perplessità, ora il tono è cambiato. «Dai Fabio, io una persona come te la voto senza alcun dubbio», scrive Giovanni. Antonio arriva a promuoverlo a leader della vera opposizione di sinistra: «Io, come altri, tra lei e lopposizione di DAlema e Bersani scelgo lei».
Roba da fare tremare, in una sola volta, le vene dei polsi del vertice Pd, di Antonio Di Pietro. E anche di Gianfranco Fini, a meno che il nuovo centrodestra immaginato da Fini abbia come punto di riferimento «il Fatto».Affinità E Granata spopola sul sito del «Fatto»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.