Kabul - Un militare italiano del Consubin, gli incursori della Marina militate, è rimasto ferito lievemente da un colpo d'arma da fuoco sparato da "elementi ostili", mentre era in perlustrazione ad Shinband, località a 70 chilometri a sud di Herat. Il fatto è avvenuto alle 13 locali, le 10,30 in Italia.
La pattuglia italiana era in normale servizio di pattuglaimento quando degli sconosciuti hanno aperto il fuoco. L'incursore è rimasto ferito al braccio da un colpo di arma da fuoco, ma le sue condizioni sono buone e non è stato necessario l'evacuazione medica.Afghanistan, ferito un soldato italiano
Lievemente ferito a braccio un soldato italiano impegnato nella missione in Afghanistan. L'incursore è rimasto vittima di un agguato mentre era di pattuglia a Shinbad, 70 chilometri a Sud di Herat
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.