Agnello in salsa di yogurt all’indiano «New Delhi»

A chi piace il cibo indiano che non sia però eccessivamente speziato, vale la pena fare un salto al New Delhi, aperto da tre anni dal gentilissimo e ospitale Signor Chowdhury venuto da lontano, per esattezza da Calcutta. Qui, in un ambiente informale dalle tinte calde e dall’atmosfera semplice e accogliente, si possono gustare i piatti della tradizione indiana spendendo all’incirca 25 euro (bevande escluse). A chi piace la carne consigliamo di assaggiare i bocconcini di pollo o d'agnello (quest’ultimo alla salsa di yogurt) con riso di contorno o lenticchie. Per chi invece predilige una cucina vegetariana, la scelta è vasta e offre tutta una serie di sfiziosi antipastini di verdura, crocchette e polpettine a base di patate e ricotta.

Ma sarà il signor Chowdhury a consigliarvi di volta in volta il piatto più indicato a seconda dei vostri gusti. Il servizio è veloce, il personale è amabile ed efficiente. Ideale anche per un rapido spuntino a pranzo o per una cena all'insegna dell'etnico in compagnia degli amici. New Delhi, via Tadino 1. Telefono, 02-295364

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica