Si è lungo parlato del malore di Albano Carrisi. A lanciare la notizia era stata Barbara D'Urso in diretta tv, ma subito c'è chi ha messo in dubbio l'intera vicenda, parlando addirittura di presunto malore. Eppure la regina della domenica pomeriggio aveva ragione. E lo dimostrano i fatti.
Lo staff del cantante ha infatti confermato al magazine di Pomeriggio Cinque che sì, effettivamente il malore c'era stato: "La famiglia Carrisi e lo staff precisavano he l’artista stava bene e che la sua partenza per la Cina era prevista per il giorno successivo. Per questo motivo qualcuno su internet ha insinuato che il malore non fosse fondato, che qualcuno avesse bloccato la partecipazione del cantante.
Il cantante stesso il giorno successivo alla trasmissione ha contattato la redazione del programma, confermando che l’impossibilità di partecipare a Domenica Live era dovuta proprio ad un malore. Albano ha rivelato che non era nulla di grave, per fortuna! Il Leone di Cellino è inarrestabile ed ha ripreso subito la sua tournée".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.