Album di campioni nostrani

I campioni della Vallestura finiscono in un album. Si chiama «Tutticampioni-Vallestura», infatti, l’album con le figurine adesive di tutti gli atleti e i dirigenti delle 17 società sportive in attività tra Campoligure, Rossiglione e Masone. In tutto sono 904 immagini a colori che per i prossimi tre mesi saranno in vendita in tutte le edicole della vallata. L’iniziativa è curata dall’associazione culturale «Soqquadro» di Vercelli e realizzata con la collaborazione delle amministrazioni comunali e delle società sportive. «Si tratta di un’iniziativa già sperimentata in altre zone - spiegano gli organizzatori -, ma completamente nuova dalle nostre parti e che è stata accolta con entusiasmo dai ragazzi e dagli adulti».

L’album raccoglie altleti di ogni età che praticano undici diverse discipline (calcio, tennis, pallavolo, ciclismo, judo, ju-jitsu, savate, ginnastica, pattinaggio, bocce e biliardo). Di ogni società, oltre alle foto, è presentato un breve profilo. Le figurine saranno in vendita fino alla fine dell’estate.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica