Alpe di Siusi e Folgaria La montagna si veste di musica e di spensieratezza

Alpe di Siusi e Folgaria La montagna si veste di musica   e di spensieratezza

Un festival musicale collocato tra Sciliar, Sasso Lungo e Sasso Piatto la cui scenografia intreccia la magia del teatro naturale con l'originalità delle situazioni in cui i musicisti si esibiscono: sulle piste con i sassofoni congelati, presso gli impianti di risalita, all'aperto vicino ai rifugi. «Swing on Snow» è la manifestazione musicale, quest'anno alla sua 7° edizione, che si terrà dal 22 al 29 gennaio all'Alpe di Siusi. Protagoniste le band dell'area alpina che, con 23 concerti in 8 giorni, allieteranno gli sciatori reinterpretando in chiave contemporanea la tradizione popolare. Per info: www.alpedisiusi.info, tel. 0471 709600. Dal 5 al 12 febbraio riflettori puntati su Folgaria, il paese trentino che ospiterà la 1° edizione della «Settimana di Manny».

La mascotte del Carosello alpino coinvolgerà bimbi e genitori in una sorta di gioco senza frontiere diffuso, con attività sparse per il paese e le piste da sci: caccia al tesoro, triathlon sulla neve (discesa, fondo e ciaspole), concorso fotografico. Informazioni: www.folgariaski.com, sezione vacanza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica