Altri colpi Maccarone alla Samp, Barzagli alla Juve

Ultima settimana di mercato, non si può sbagliare, non c’è più tempo per aspettare. Samp-Juve una battaglia e i doriani decimati (Stefano Lucchini operato, Massimo Volta escluse fratture, e traumi per Giampaolo Pazzini e Nicola Pozzi) sono accorsi ai ripari: il cartellino di Massimo Maccarone è costato 3 milioni pagati a Maurizio Zamparini. Domani primo allenamento, potrebbe già giocare mercoledì nel quarto di finale di Coppa Italia contro il Milan. La Fiorentina ha concluso con il West Ham il passaggio del laterale svizzero Valon Behrami per poco meno di cinque milioni, quadriennale a circa un milione a stagione. A Cagliari resta vivo il fronte Marchetti che chiede garanzie a Cellino per accettare il Genoa ma è ormai cosa fatta in cambio dell’ultima metà del cartellino di Acquafresca. Al Genoa anche la punta Zè Eduardo che potrebbe restare in prestito al Santos fino al termine della stagione. Barzagli è atteso a Torino per la firma, su Sissoko ci sono Lione, Schalke, Wolfsburg e Aston Villa. Metalist Kharviv per l’interista Nelson Rivas, il Sunderland per Muntari, Ziegler è a un passo dalla Lazio, il Lecce ha Bibiany nel mirino. Il Napoli cerca un difensore e sembra fatta per l’azzurrino Angelo Obinze Ogbonna, 22 anni del Torino.
Moratti ha confermato che Josè Mourinho è stato il più grande allenatore che abbia avuto. E Josè manda nuovi segnali: «L’Inter? Il miglior gruppo di giocatori, speciale. Mi spiace non essere in Italia per ritirare il premio dell’Aic, il più bello perché è dato dai giocatori ma devo preparare la sfida in coppa del Re con il Sivilgia».

Nell’altra semifinale il Barcellona di Guardiola affronta l’Almeria, una finale e un’occasione unica per vendicare il 5-0 nella Liga. Intanto con Valdano è rottura completa: «Non parlo con lui se ho bisogno di un giocatore. Vado da Perez». Kakà non è sul mercato e l’Amburgo si tiene Van Nilstelrooy .

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica