Anche a sinistra si pesca nella tv: Tonon ("La Fattoria") assessore in Sicilia

Il sindaco di Campobello di Mazara recluta in giunta il televenditore. "Sarà responsabile di comunicazione, legalità e grandi eventi". "Più di tanti altri può interpretare la voglia di cambiamento che c'è tra i giovani". Più delle veline?

Raffaello Tonon, 30 anni, milanese, vincitore della seconda edizione del reality show «La Fattoria», è stato nominato dal sindaco di Campobello di Mazara, Ciro Caravà, assessore alla Comunicazione, trasparenza, legalità e grandi eventi. Tonon, che fa il televenditore e l'opinionista in alcuni programmi televisivi, si dice felice per questa nuova esperienza.
Per Doriana Licata, consigliere Pdl, «la nomina mostra il fallimento della giunta» perchè Tonon «sarà pure un personaggio televisivo, ma non ha vinto l'Oscar: è un televenditore che ha vinto un reality show».
«Credo che, più di tanti altri, Raffaello Tonon sappia interpretare la voglia di cambiamento che c'è nei giovani. L'ho scelto come assessore per questa ragione», risponde il sindaco di Campobello di Mazara, Ciro Caravà, che è a capo di una giunta di Centrosinistra.


Tonon percepirà lo stipendio previsto per gli altri sei assessori in carica. «Nessun costo aggiuntivo - conclude il sindaco - perchè sostituisce un membro della giunta che si è dimesso; anzi, ritengo di aver fatto un investimento».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica