Ancora un agguato a Roma: uomo gambizzato in strada

Un 45enne siciliano è stato raggiunto da tre colpi di pistola alle gambe. A Roma cresce pericolosamente il numero degli agguati per strada

Ancora un agguato a Roma: uomo gambizzato in strada

Un uomo è stato gambizzato a Roma. La vittima, un 45enne con precedenti penali che l'avevano già reso noto alle forze dell'ordine, è stata colpita da tre colpi di pistola diretti alle gambe. È successo all'alba, intorno alle 5.30, nel quartiere universitario di San Lorenzo, tra la stazione Termini e il cimitero del Verano, all'altezza di via dei Lucani.

L’uomo, originario della provincia di Catania ma residente nella capitale, è stato subito trasportato all’ospedale Umberto I, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, ma non è in pericolo di vita. Sulla vicenda ora indagano i carabinieri del nucleo investigativo di via in Selci e quelli di piazza Dante.

Con questo agguato Roma raggiunge un livello di violenza urbana allarmante, contando, a oggi, 36 morti

ammazzati in strada e una trentina di agguati e gambizzazioni. L'ultima si era verificata l'antivigilia di Natale, quando intorno alle 17 un uomo era stato raggiunto da tre colpi di pistola nel quartiere di Tor Bellamonaca.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica