Cultura e Spettacoli

Andrea Roncato si sposa in diretta tv

L'attore si è sposato con la sua Nicole davanti alle telecamere di Domenica Live: "Siete la mia famiglia"

Andrea Roncato si sposa in diretta tv

Matrimonio vip in diretta tv oggi per Andrea Roncato e la compagna Nicole Moscariello: i due hanno pronunciato il fatidico "sì" durante un collegamento con DomenicaLive su Canale Cinque.

Dopo quasi 7 anni di relazione, Andrea e Nicole hanno deciso di convolare a nozze davanti alle telecamere di Barbara D’Urso. "Sono emozionato perché faccio un matrimonio con dei parenti", ha detto Roncato all'inizio della trasmissione, "Non avendo parenti ho solo degli amici che considero la mia famiglia. E adesso mi sento molto in famiglia". Poi ha scherzato: "Lei stamattina mi ha detto: vado a comprare le sigarette, ma non l’ho più vista sai?".

Poi è arrivata la sposa, madre dell'attrice Giulia Eletta Gorietti, e i due si sono scambiati le promesse e l’anello - quello dei genitori che non ci sono più - sulle rive del lago di Bracciano. "Le fedi sono legate perché avevamo paura che qualcuno le rubasse", ha scherzato ancora Roncato.

Tanti i vip presenti alla cerimonia, come Gigi Sammarchi - partner storico di Roncato oltre che testimone - Mara Venier, Pupi Avati, Giucas Casella, Franco Oppini e Giancarlo Magalli.

Commenti