Cultura e Spettacoli

Anna Oxa scrive su Facebook: "Le autorità stanno lavorando"

Un altro criptico annuncio della cantante, dopo quello in cui diceva di aver lasciato l'Italia

Anna Oxa scrive su Facebook: "Le autorità stanno lavorando"

Anna Oxa torna a far parlare di sé dopo l'annuncio in cui comunicava di dover lasciare l'Italia per motivi di sicurezza. In un nuovo messaggio pubblicato questa notte su Facebook, la cantante ha fatto il punto sulla sua esperienza come giudice nel talent di Canale 5, Amici, senza risparmiare critiche e frecciatine più o meno velate.

"Grazie, a tutti i ragazzi che hanno partecipato alle scorse edizioni di "AMICI" che mi avete contattato, raccontando la vostra esperienza. Grazie a tutti coloro che sanno vedere la verità e si sono dissociati dalla falsità e ipocrisia. Grazie alle autorità che stanno lavorando. Grazie agli Artisti anche stranieri che hanno apprezzato e si sono sentiti in parte rappresentati attraverso le cose che ho detto a difesa dell'arte. Grazie a tutti i genitori che tutelano i diritti dei figli minori. Un abbraccio Anna Oxa".

A destare curiosità è il riferimento alle "autorità che stanno lavorando". Che cosa avrà voluto dire la cantante? È un messaggio collegato alle minacce alla sua incolumità o si tratta di qualcos'altro?

Commenti