Garanzie sul tema della viabilità, fortemente penalizzata nellarea e sulle politiche dellambiente per dare impulso economico alle aree protette, coniugando tutela dellambiente e sviluppo compatibile per creare quellindotto che possa dare finalmente un forte slancio propulsivo al territorio. Lo ha assicurato Alfredo Antoniozzi, candidato del PdL alla presidenza della Provincia di Roma che, assieme a Francesco Petrocchi, il candidato consigliere più votato, ha visitato i comuni di SantAngelo Romano, Palombara Sabina, Castelchiodato e Monterotondo. Negli incontri avuti con le centinaia di cittadini, militanti e simpatizzanti Antoniozzi ha ribadito limpegno per il programma che verrà realizzato allindomani dellesito elettorale.
Antoniozzi, prendendo atto della necessità di 2 istituti di scuola superiore a Mentana e Fonte Nuova, si è poi impegnato nella loro realizzazione. Lo sviluppo turistico del territorio potrà contare sullappoggio del governo della Provincia, attraverso il finanziamento del piano integrato della Valle del Tevere e della Sabina Romana.Antoniozzi: «Rilancio delle aree protette»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.