Cultura e Spettacoli

"Arnold" ricoverato in condizioni gravi

L’ex-bambino prodigio della serie tv "Il mio amico Arnold" Gary Coleman ieri è stato dichiarato in "condizioni critiche" in un ospedale dello Utah dove è stato ricoverato per una ferita alla testa

"Arnold" ricoverato in condizioni gravi

Los Angeles - L’ex-bambino prodigio della serie tv "Il mio amico Arnold" Gary Coleman ieri è stato dichiarato in "condizioni critiche" in un ospedale dello Utah dove è stato ricoverato per una ferita alla testa. Una portavoce dello Utah Valley Regional Medical Center di Provo non ha voluto rivelare nulla sulle condizioni dell’uomo. Coleman, 42 anni, è stato ricoverato mercoledì in seguito a quella che il cognato ha descritto a TMZ.com come una ferita alla testa in seguito a una caduta. Un portavoce dell’attore non ha risposto a una richiesta di commenti inviata per e-mail. Coleman, che vive nella vicina cittadina di Santaquin, è già stato due volte quest’anno nell’ospedale in cui è ricoverato ora.

A gennaio ha anche trascorso una notte dietro le sbarre dopo essere stato arrestato nella sua casa con l’accusa di violenze domestiche.

Commenti