Cronache

Arrestato falso dentista Operava nella sua casa in uno studio da film horror

Otturazioni, pulizie ma anche veri e propri interventi. Un ex odontotecnico disoccupato nella sua casa fatiscente di Rimini aveva messo su uno studio dentistico del tutto illegale GUARDA il video

Arrestato falso dentista Operava nella sua casa in uno studio da film horror

Rimini - E' stato arrestato ancora col camice verde e i guanti di lattice. Così la guardia di finanza ha messo le manette a un falso dentista che esercitava abusivamente otturazioni, pulizie e operzioni odontoiatriche.

L'uomo, un ex odontotecnico da tempo disoccupato, aveva allestito fra le mura di casa sua un vero e proprio studio dentistico. Da tempo le fiamme gialle erano sulle sue tracce e quando hanno fatto irruzione nello stabile oltre al falso medico hanno trovato anche due clienti. Uno era lì per farsi controllare una vecchia otturazione e per una pulizia, l'altro per farsi impiantare un dente.

Nel corso della perquisizione i finanzieri hanno trovato dentro il fatiscente studio condizioni igieniche e sanitarie pessime, apparecchiature e strumentazioni obsolete e deteriorate, utilizzate dal sedicente dentista per "curare" i propri pazienti. Il falso dentista avrà problemi con la giustizia anche sul fronte del fisco perché sarebbe un "evasore totale".

L'uomo infatti realizzava anche protesi odontoiatriche e svolgeva altri lavori su commissione di studi dentistici, in evasione d'imposta.

Commenti