A Milano ieri è stato arrestato uno spacciatore albanese, che, durante un controllo della polizia, aveva esibito un documento falso sostenendo di appartenere ai servizi segreti del suo Paese. È successo alle 15, quando una volante ha fermato una Alfa 166 con a bordo due albanesi.
Gli agenti hanno subito controllato i documenti dei due, ed è così che hanno scoperto la falsa identità dietro cui si nasconeva Cyrlja Lulzim, albanese di 42 anni, con precedenti e non in regola. Così per l'uomo è scattata subito la perquisizione domiciliare. Nell’appartamento, dove l'uomo risiede con la moglie e il figlio, Luzlim ha provato a temporeggiare, facendo aspettare gli agenti fuori dalla porta a causa del pitbull in casa. Ma gli agenti hanno visto l'uomo sussurrare qualcosa in albanese al figlio di 10 anni, che prontamente ha nascosto delle buste in un armadio.
Proprio in quell'armadio sono stati trovati 24 grammi di cocaina, 20 grammi di sostanza da taglio, del metadone, un bilancino di precisione e un coltello. L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.