Arriva «e7», Raymarine lancia il primo display multifunzione

Primo Mfd da 7’’ al mondo a offrire la navigazione in rete servendosi di sei display, l’«e7» arriva a nuovi livelli di integrazione utilizzando, alla massima capacità, le potenzialità del WiFi e di Bluetooth

Arriva «e7», Raymarine
lancia il primo display multifunzione

Buone notizie per chi considera l’elettronica qualcosa di più di un indispensabile ausilio alla navigazione. Raymarine, produttore e leader mondiale del settore, ha annunciato il lancio del rivoluzionario display multifunzione «e7». Primo Mfd da 7’’ al mondo a offrire la navigazione in rete servendosi di sei display, l’«e7» arriva a nuovi livelli di integrazione utilizzando, alla massima capacità, le potenzialità del WiFi e di Bluetooth. Con «e7», gli appassionati avranno la gestione completa anche delle termocamere Raymarine T-Series e potranno condividere in tempo reale ogni video, direttamente con il proprio iPad (1 e 2), iPhone (dal 4 in poi).

In questo modo tutte le informazioni relative alle rotte di navigazione, i video, i video termici, le rilevazioni radar e sonar diventano più accessibili e a portata di mano come mai prima d’ora.
GPav

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica