Cultura e Spettacoli

Attacco brutale ad Alba Parietti: "Chiudi quelle gambe, che ti scappa il cervello." La sua risposta da applausi

Alba Parietti presa di mira su Instagram con attacchi feroci sotto una fotografia, non ci pensa due volte e risponde per le rime agli odiatori del web

Attacco brutale ad Alba Parietti: "Chiudi quelle gambe, che ti scappa il cervello." La sua risposta da applausi

Alba Parietti è senz'altro una delle più belle donne della televisione italiana. Le sue gambe sono il sogno di milioni di uomini e la showgirl sembra aver fermato il tempo, che su di lei non lascia nessuna traccia. Una fisicità così prorompente non è certamente solo il frutto di un buon DNA e così anche Alba Parietti si dedica con costanza all'attività fisica.

La showgil è diventata uno degli opinionisti fissi di Live – Non è la d'Urso, il programma della domenica sera di Canale5. Qui dibatte ogni settimana su temi diversi e non lesina i suoi commenti, spesso taglienti, agli ospiti del programma. Ha sempre avuto un'ottima capacità dialettica e non ha paura di esporre i suoi pensieri, né in televisione e nemmeno sui social, dove è una delle poche a rispondere a tono anche a chi le muove critiche più o meno pesanti, che spesso sono veri e propri insulti. Come spesso accade, anche di recente Alba Parietti ha condiviso uno scatto dalla palestra nella quale si allena. È una foto al naturale della donna, che dimostra di essere bellissima anche senza il trucco di scena. Le gambe lunghissime e affusolate sono in bella mostra mentre, davanti allo specchi tra un esercizio e l'altro, Alba Parietti decide di scattarsi un selfie.

L'abbigliamento è quello classico della palestra, la donna indossa una semplice canotta con un paio di leggings abbinati e un paio di scarpe da ginnastica azzurre. I capelli sono raccolti e le viso è lievemente rosso per la fatica. Nonostante la normalità di una foto come questa, c'è stato chi non ha perso tempo e ha trovato il modo di rivolgere alla showgirl un insulto brutale: "Chiudi quelle gambe, che ti scappa il cervello." Poche parole ma incisive da parte di un'altra donna, come spesso accade, che non hanno lasciato indifferente Alba Parietti. La showgirl, infatti, è solita rispondere per le rime a chiunque la insulti sui social, mettendoli alla berlina ma senza mai offendere o insultare.

La showgirl non ha bisogno di scendere a certi livelli per rimettere al proprio posto gli utenti maleducati, forte di un'ottima capacità di dialogo e di risposta. "Certo che, come donna, mi vergogno per te. Poveretta, che frustrazione, rabbia, disperazione, travasi di bile, cattiveria, bruttezza hai dentro e, scusa, anche fuori", ha scritto Alba Parietti, supportata da una moltitudine di altre persone che l'hanno difesa. Certo, se la showgirl ha usato un'ottima tecnica di risposta lo stesso non si può dire per i suoi sostenitori, che hanno invece attaccato con ferocia l'utente sul piano estetico a fisico.

Tuttavia, quello lasciato sul post di Alba Parietti resta un commento feroce ed evitabile, come purtroppo tanti se ne vedono nei profili di persone più o meno famose.

Commenti