L'amore clandestino mi fa stare bene

Da un po' di tempo ho una relazione con il mio capo. Ma adesso lui vuole lasciare sua moglie e io non voglio assolutamente lasciare mio marito, né tantomeno fidanzarmi con lui. Scrivi a: postadelcuore@ilgiornale.it

Foto di Pixabay
Foto di Pixabay
00:00 00:00

Da circa un anno a questa parte ho una relazione con il mio capo. Siamo entrambi sposati e quindi meritiamo tutta la disapprovazione di questo mondo per una scelta tanto dissennata, lo so. Ma da quando abbiamo iniziato a frequentarci è come se fossimo rinati. Ci incrociamo in ascensore, partiamo per trasferte di lavoro assieme, ci mandiamo messaggi, ci guardiamo di nascosto… Sono più magra, tonica, ho la pelle e i capelli luminosi e sono sempre allegra. Insomma questo rapporto clandestino mi fa stare davvero bene. Ma adesso lui ha deciso di lasciare sua moglie. E io non voglio assolutamente lasciare mio marito, né tantomeno “fidanzarmi” con lui. Cosa faccio?

***

Cara lettrice, quella che mi racconta non è una relazione clandestina, è una dischiusura primaverile, un integratore alimentare, un cardiotonico… Beata lei, se lo lasci dire. Probabilmente dovrei essere moralmente più corretta e sconsigliarle categoricamente di essere la metà di un adulterio. Ma cosa vuole che le dica? Sentirla così entusiasta, felice, praticamente “rinata” mi spinge a solidarizzare con la sua condotta oggettivamente opinabile. Soprattutto, anzi esclusivamente, perché fin qui nessuno si è fatto del male. Suo marito non sospetta nulla (e forse avrà modo di godere a sua volta della sorprendente “muta” del corpo della donna che ha accanto) e anche la moglie del suo amante non immagina niente. Ma il fatto che, finora, la vostra felicità non ha affossato nessuno è, mi creda, è parte integrante del vostro stesso stato di grazia. Se questa situazione dovesse “esplodere” e se i vostri coniugi dovessero venire a sapere ogni cosa, le posso garantire che tutto il beneficio di questa situazione si scioglierebbe come neve al sole.

Soprattutto dal momento che lei non ha alcuna intenzione di separarsi e di rifidanzarsi. La prego, lo confessi apertamente al suo amante e gli impedisca in ogni modo di lasciare la moglie per una donna che, in realtà, lo vuole a dosi omeopatiche.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di NedoFriul NedoFriul
20 Nov 2024 - 19:13
Mamma mia quanti "perbenisti" che ci sono in giro !!!! Lasciate la libertà di gestire il proprio corpo agli uomini e alle donne....del resto, in questo caso, sono felici entrambi ed hanno trovato un loro equilibrio senza (per ora) aver arrecato dispiaceri ai rispettivi familiari....Certo che la relazione deve restare segreta sennò "salta il banco" !!!!
Mostra tutti i commenti (9)
Avatar di basema51 basema51
20 Nov 2024 - 11:12
Che dire, sino ad ora si e' divertita e rinata anche fisicamente, periodo scaduto ora cominciano i problemi( non con il marito) auguri.
Avatar di Simon87 Simon87
20 Nov 2024 - 11:50
Fantastica questa posta del cuore di questa società progressista anche di destra che innalza sull'altare e sui troni con tanto di pacche sulle spalle e onori con fanfare mogli che passano il tempo a fare sesso in ogni modo e in ogni luogo alla faccia di quei cornuti dei mariti e dei poveri figli che quasi sempre ci sono di mezzo. Certo altrettanto fanno gli uomini ma devo dire che si assiste sempre piu increduli all'esaltazione della libertà femminile che alla fine non sembra andare molto oltre alla libertà di tradire quasi scontata. Dire poi quanto sia bello per il marito avere una moglie rinata per il fatto che è diventata la ..... del capo (scontato a dire poco)... è il massimo.
Mostra risposte (2)
Avatar di antiquato antiquato
20 Nov 2024 - 13:16
@Simon87 sei giovane (87) ma mi pare che tu abbia centrato l'entourage sociologico di questi amorazzi finto-soap. Forse sarebbe il caso di cogliere, nel generale impoverimento socio-economico del Paese, i segnali di un ritorno alla sana, grigia normalità. E poi, santa Madonna, ma che squallore .... con il proprio capo. Sottomissione strisciante, lui che vuole lasciare la moglie (e poi così lascerà anche lei, chi di spada ...), e lei, schiava del capo, diventa arbitra del destino del marito (non voglio lasciarlo). Le auguro un trionfale cesto di corna.
Avatar di Simon87 Simon87
20 Nov 2024 - 16:44
@antiquato Sorrisi e applausi per il tuo commento. D'altronde guardiamo il mondo femminile in televisione a che livello è e a che livello sono le loro protagoniste in genere. Si parla forse di amore, di fedeltà, di rispetto, di senso di responsabilità? Ma no... non sia mai. Impera il "che bello tradire...che bello il sesso da consumo... che belle le trasgressioni con il capo, il collega, l'amico del marito... E con il pubblico femminile che applaude e si autocelebra e assolve, come in questa risposta, al grido di "viva la nostra libertà, ". E poi ci si interroga su come mai attraversiamo tempi cosi bui tra il mondo femminile e quello maschile...
Avatar di Intruder Intruder
20 Nov 2024 - 15:11
Rapporto che pagherà fino all'ultimo centesimo, il marito tradito (non cornuto, perché non sa di esserlo, quindi tecnicamente è uno a cui vengono messe le corna ma non lo sa) che però lei non vuole lasciare... bella storia.
Certo un porto sicuro ci vuole, vedi come è calcolatrice.

Già passato e appena scoperta mollata tra lacrime di coccodrillo.

Pensa pover'uomo se sapesse, a parte vero che ci sono anche le malattie e la salute in ballo, cosa che stranamente non si considera.

Spero che lui lo scopra e la molli all'istante, una persona così che viene a letto con me non la voglio di certo, una fedifraga è una persona inaffidabile, una persona a cui non lascerei in mano la mia vita.
Avatar di Simon87 Simon87
20 Nov 2024 - 16:47
@Intruder Eh si, c'è anche la salute visto che quella brava mogliettina dopo avere compiuto il suo dovere di amante del capo poi va a casa e magari farà sesso anche con il marito ignaro che deve solo sperare che quel capo sia sano e non abbia anche altre abitudini (cosa molto probabile). Incredibile con quanta leggerezza nella risposta si dica che invece il marito dovrebbe pure essere contento. Care donne... ogni tanto fermatevi ad avere un minimo senso di responsabilità e magari anche di amore che non sia per voi stesse e basta.
Avatar di Rosatatuata Rosatatuata
20 Nov 2024 - 16:38
Tranquilli, mica e un caso sporadico, negli enti pubblici( io ci ho lavorato in appalto con la mia azienda) è una consuetudine.
Avatar di herman48 herman48
20 Nov 2024 - 19:08
Bell'esempio di fedelta' coniugale!
Avatar di NedoFriul NedoFriul
20 Nov 2024 - 19:13
Mamma mia quanti "perbenisti" che ci sono in giro !!!! Lasciate la libertà di gestire il proprio corpo agli uomini e alle donne....del resto, in questo caso, sono felici entrambi ed hanno trovato un loro equilibrio senza (per ora) aver arrecato dispiaceri ai rispettivi familiari....Certo che la relazione deve restare segreta sennò "salta il banco" !!!!
Accedi