“Ti distruggo, devi sognarmi di notte”. Rita De Crescenzo minaccia il deputato Borrelli

La tiktoker campana ha preso di mira il deputato Borrelli: "Devo essere il tuo incubo. È venuto il momento che sia io a distruggere te"

“Ti distruggo, devi sognarmi di notte”. Rita De Crescenzo minaccia il deputato Borrelli
00:00 00:00

La protesta degli ormeggiatori che continuano a manifestare per chiedere le concessioni è passata in secondo piano. A rubare la scena, come spesso accade, ci ha pensato la tiktoker Rita De Crescenzo e il suo personalissimo diverbio con il deputato Francesco Emilio Borrelli. Non è la prima volta che i due si scontrano anche aspramente, ma in questa occasione l’influencer ha deciso di abbandonare qualsiasi freno. Sono partiti insulti gratuiti e minacce gravissime.

L’unica “colpa” del deputato è quella di avere partecipato al sit-in insieme agli ormeggiatori di Napoli. Ma non solo. Borrelli evidenzia la sequenza di abusi e illegalità di cui gli ormeggiatori, compresa la famiglia della tiktoker, si sarebbero macchiati negli anni per allargare i campi boa e aumentare gli introiti. “La Capitaneria e l’Autorità Portuale non devono cedere ad alcuna forma di intimidazione. Le concessioni devono essere assegnate esclusivamente attraverso bandi pubblici e trasparenti, a società pulite. Nessuna concessione deve essere rilasciata a chi ha realizzato approdi abusivi o commesso illeciti”, ha dichiarato Borrelli.

Insomma, una scelta politica che ha scatenato la reazione fuori misura della nota influencer campana ormai nota alle cronache. “Devo essere il tuo incubo. È venuto il momento che sia io a distruggere te”, ha replicato la De Crescenzo con un video postato su Tik Tok, la piattaforma dove ha più seguito. "Devo essere il tuo incubo, mi devi sognare anche di notte – dice in un video – non te la faccio passare, è arrivata l'ora che ti distrugga io.

Non l'ho mai fatta passare liscia alla delinquenza e alla malavita, figurati se lo faccio con te", sottolinea con un tono aggressivo. La replica di Borrelli non si è fatta attendere: "Siamo passati alle minacce dirette. Altro che brave persone che hanno imparato dagli errori del passato".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica